Napoli-Fiorentina diretta video streaming. Si gioca tra poco il primo quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup. Da una parte un Napoli reduce da una lunga striscia positiva in campionato, con l’ultima ottima vittoria ottenuta in casa del Milan (1-2). Dall’altra parte una Fiorentina che finalmente ha trovato il giusto entusiasmo dopo le ultime due gare.
Napoli-Fiorentina: chi vincerà? Intanto chi vince andrà a giocare la semifinale con la vincente di Juventus-Milan in programma domani sera. Poi dobbiamo dire che la Coppa Italia sfugge ad ogni pronostico, soprattutto in una gara secca come quella del San Paolo di oggi 24 gennaio alle 20:45. Diretta tv in chiaro su Rai 1. Streaming gratis per tutti con Rai Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di web links gratuiti Rojadirecta.
Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Calzona (Sarri squalificato). Indisponibili: Milik, Koulibaly, Ghoulam, Chiriches. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Chiesa, Sanchez, Vecino, Tello; Ilicic, Cristoforo; Kalinic. Allenatore: Sousa. Indisponibili: G. Rodriguez, Toledo.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…