TENNIS LIVE – Matteo Berrettini ottiene una gloriosa vittoria su Gael Monfils, arrivata al 5° set dopo quasi quattro ore di battaglia, e centra così la sua terza semifinale Slam della carriera, la prima agli Australian Open. Risultato finale: 6-4, 6-4, 3-6, 3-6, 6-2 con gli spettatori del “Rod Laver Arena” che tifafano quasi totalmente con il francese. Berrettini diventa così il primo italiano tra i migliori 4 agli Australian Open.
Venerdì Matteo affronterà in semifinale Rafa Nadal, 6 del seeding e vincitore a Melbourne nel 2009. Sarà la rivincita della semifinale agli US Open del 2019, vinta dallo spagnolo in tre set e unico precedente tra i due tennisti.
Vedere Monfils-Berrettini streaming gratis on-line è possibile oggi non prima delle ore 9 italiane sui canali digitali. Gael Monfils (20°) e Matteo Berrettini (7°) si incontrano per i quarti di finale degli Australian Open 2022, questo martedì 25 gennaio.
Il francese Gael Monfils arriva a questo impegno trovandosi in un grande presente tennistico: oltre a non aver perso a nessun set finora nel torneo, prima avrebbe potuto essere campione nell’ATP 250 di Adelaide 1 (ad Adelaide 2 si è ritirato in primo posto per un lieve infortunio). La “Pantera” proverà ad entrare in semifinale di un Grande Slam per la terza volta in carriera dopo Roland Garros 2008 e US Open 2016.
Matteo Berrettini ha invece raggiunto questi quarti di finale dopo aver sconfitto Pablo Carreño Busta in due set. A differenza del rivale di turno, l’italiano ha perso finora quattro set nel torneo. Allo stesso modo, è la sua migliore partecipazione storica a questo major: cercherà di essere tra i migliori quattro (a Wimbledon 2021 ha fatto la finale e nelle semifinali degli US Open 2019).
Monfils-Berrettini diretta tv Si giocherà oggi martedì 25 gennaio 2022 per i quarti di finale degli Australian Open 2022 di Melbourne non prima delle ore 9:00 italiane: ultimo match della Rod Laver Arena. Sarà visibile con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.
Monfils-Berrettini streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.
Come possibili alternative per vedere Monfils-Berrettini, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.