Parla francese la nuova Miss Universo ed arriva dalla capitale: Parigi. Sul palco della Mall of Asia Arena a Pasay, nelle Filippine, la Miss uscente Pia Wurtzbach ha incoronato la sua “erede” Iris Mittenaere, studentessa di odontoiatria sulle sponde della Senna. “Ero molto sorpresa di aver vinto, mi sento fortunata” ha raccontato la più bella dell’Universo “Era un sogno, ogni ragazza vuole essere Miss Universo… è tutto fantastico”.
Un podio di castane. Accanto alla splendida Iris due bellezze sudamericane: la haitiana Raquel Pelissier, che si è classificata seconda, e la colombiana Andrea Tovar che secondo noi meritava vincere. Un podio ad alta sensualità, che ha visto il dominio delle castane, tutte e tre hanno infatti i capelli scuri, rispetto alle bionde. Fra le più belle, anche lei appartenente alla categoria delle brune, anche un’italiana, la splendida 24enne napoletana Sophia Sergio.
Anche quest’anno a condurre la cerimonia finale è stato Steve Harvey, nonostante la gaffe che fece nella competizione per Miss Universo 2015. In quel caso, infatti, il presentatore annunciò, ed incoronò, la vincitrice sbagliata, creando alcuni momenti di imbarazzo. La gaffe, però, sembra ormai dimenticata e stavolta tutto si è svolto come da copione e la bella iris è stata incoronata legittimamente.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…