Tra Cinema e Gossip, le riprese della saga in Australia continuano a fare notizia. Gira la voce infatti che Johnny Depp (51 anni) abbia abbandonato il set del film “I Pirati dei Caraibi 5“. Sembra una storia degna della pellicola: una vera e propria maledizione.
Il motivo per il quale il popolare attore, dopo il recente infortunio alla mano, ha lasciato il set cinematografico, sembra da imputare alle continue liti con l’attrice statunitense Amber Heard (29 anni). Nessun problema di salute quindi, ma bensi’ le continue discussioni con la moglie Amber Heard, che ha sposato a febbraio.
Si accumulano i problemi per Johnny Depp il quale dopo aver dovuto affrontare pure la burocrazia australiana per aver introdotto abusivamente i suoi cani nel paese, adesso si ritrova immerso in un profondo conflitto coniugale, come riportato dai media australiani.
Un portavoce di Johnny Depp ha prontamente una smentita totale affermando che “non posso svelare dettagli sull’organizzazione delle riprese o sugli spostamenti dei singoli individui, ma posso dirvi che questa notizia non corrisponde a verità. Mr. Depp ha rispettato gli impegni“.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…