MacGyver e’ stata una fortunata serie televisiva dalla meta’ degli anni ’80 fino alla fine del 1992. Presto arrivera’ un remake che si unira’ in questo modo a tutta una serie i remake che, per un motivo o per l’altro, stanno tornado dall’oltretomba, vedi Arma Letale.
Il protagonista Angus MacGyver aveva il talento di risolvere qualsiasi tipo di situazione, usando quello che trovava in giro in quel momento. Grazie alla sua intelligenza e soprattutto alla sua infinta conoscienza di scienza, chimica, ingegneria e fisica, poteva uscire da qualsiasi problema. Le idee che aveva erano talmente fantastiche che piacevano immediatamente.
La nuova serie sara’ prodotta per la catena televisiva statunitense CBS. All’inizio, il diretto James Wan voleva farne un film e non una serie TV, pero’ evidentemente i suoi piani cambiarono in corsa.
Per adesso non e’ dato a sapere se l’attore protagonista della serie originale, Richard Dean Anderson (nella foto in alto), partecipera’ in alcuna maniera al progetto.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…