Luana e Marina (nella foto) sono due sorelle che hanno fatto innamorare gli uomini in Albania. Sono due ex veline che hanno conquistato i cuori degli uomini del Paese delle aquile (foto). Una fa la cantante mentre l’altra è una giornalista televisiva. Luana e Marina, ovviamente, sono tifosissime della Nazionale di De Biasi. Luana e Marina Vjollca, le due sorelle più amate dagli albanesi e il loro account Instagram è attivissimo.
Albania alla ribalta e non solo nell’Europeo di calcio. Con la scusa delle wags tifose, le fotografie di belle ragazze trovano molto spazio nei social network e nei media.
In questo video youtube possiamo ammirare Luana Vjollca (foto), cantante e showgirl, intepretando la canzone “E jemja”. Questo pezzo musicale ha ottenuto 2 milioni di visualizzazione. Tra le altre canzoni “Luanët” ft. Blunt & Real e “Tirana Lifestyle” ft. Ghetto Geasy. Luana ha studiato economia e assieme alla sorella spopola nelle copertine delle riviste albanesi.
In questa foto possiamo ammirare Marina Vjollca con Andi Lila. Il giocatore mediano, di grande esperienza della squadra albanese si è fatto fotografare con la giornalista televisiva. Marina, più grande della sorella di un anno, conduce un programma che si occupa di sport. Ha studiato giurisprudenza e di recente è stata in viaggio a Venezia (foto).
Le due sorelle d’Albania sono proprio due gocce d’acqua. Riuscite a identificare Luana e Marina Vjollca in questa fotografia? A proposito, hanno due sorelle, altrettanto belle, si chiamano Lira e Marseda.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…