Giusto per rimanere in tema di profezie (vedi quella di Nostradamus), questa sera in tv va in onda “Left Behind – La profezia” con Nicolas Cage. La pellicola andrà in onda su Sky Cinema 1 HD alle ore 22:10. Un film diretto dal regista Vic Armstrong dove, al fianco di Nicolas Cage, troviamo anche Lea Thompson, Ashley Tisdale e Chad Michael Murray. In un giorno apparentemente ordinario, milioni di persone scompaiono all’improvviso. Un gruppo di sopravvissuti, guidati da un coraggioso pilota di linea (Nicolas Cage), cerca di scoprire cosa è successo, districandosi all’interno di un mondo precipitato nel caos più totale.
Forse non tutti sanno che questo film apocalittico è tratto dal primo romanzo della serie Left Behind, “Gli esclusi“. È stato un fenomeno editoriale con oltre 100 milioni di copie vendute. È l’adattamento cinematografico del primo dei sedici capitoli della serie fantastico-apocalittica Left Behind, scritta da Tim LaHaye e Jerry B. Jenkins dal 1985 al 2004. Non solo, il film è anche il remake cinematografico del film “Prima dell’apocalisse” uscito nel 2000.
Presentazione del film. La famiglia Steele è intrappolata nel filo tagliente del male. Ray Steele, un pilota di aerei, si sforza di mantenere la calma per poter salvare la vita ai passeggeri rimasti a bordo del suo aereo. Il mondo al di sotto non è più in grado di aiutare il suo equipaggio e mettere al sicuro le altre persone. Dopo aver esaurito tutte le risorse, il personale di volo scarseggia, il panico aumenta a bordo. Ray deve pilotare il mezzo con l’aiuto di un reporter della GWN, Cameron “Buck” Williams, il quale prende il posto del copilota in vista della crisi.
Williams, rimasto intrappolato a circa 30 mila metri di altezza su un aereo colmo di passeggeri terrorizzati. Non riesce a trovare nessuna spiegazione all’incomprensibile vicenda. Sulla Terra, la figlia di Ray, Chloe Steele, ha difficoltà nel cercare suo fratello e sua madre. Entrambi risultato dispersi durante l’apocalisse. Dimenandosi nel caos, Chloe si fa strada in un mondo in cui regnano terrore e disperazione: La Profezia.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…