Torino-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:30 di oggi venerdì 3 maggio per la 35a giornata di campionato. Si potrà vedere il derby della Mole in diretta su Sky. All’andata vinse la Juventus con un calcio di rigore realizzato al 70′ da CR7 Cristiano Ronaldo che ha realizzato così il gol numero 5000 in Serie A. I bianconeri potrebbero chiudere il torneo senza sconfitte interne per la quarta volta nelle ultime sei stagioni. Insomma, è veramente tutto pronto per il derby della Mole numero 148 della storia del calcio italiano!
Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Allegri.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer, Belotti. Allenatore Mazzarri.
Arbitro: Daniele Orsato.
Juventus Torino non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…