Torino-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:30 di oggi venerdì 3 maggio per la 35a giornata di campionato. Si potrà vedere il derby della Mole in diretta su Sky. All’andata vinse la Juventus con un calcio di rigore realizzato al 70′ da CR7 Cristiano Ronaldo che ha realizzato così il gol numero 5000 in Serie A. I bianconeri potrebbero chiudere il torneo senza sconfitte interne per la quarta volta nelle ultime sei stagioni. Insomma, è veramente tutto pronto per il derby della Mole numero 148 della storia del calcio italiano!
Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Allegri.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer, Belotti. Allenatore Mazzarri.
Arbitro: Daniele Orsato.
Juventus Torino non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.