La Juventus non si ferma compiendo un altro piccolo passo verso la conquista del suo quinto scudetto consecutivo. Neppure la sosta per le nazionali ha distratto la formazione bianconera, che nell’anticipo casalingo della 31esima giornata ha battuto l’Empoli con il risultato finale di 1-0. Il gol è arrivato con un colpo di testa di Mario Mandzukic (nella foto) al 44′ del primo tempo su assist del francese Pogba. La Juventus mette a segno così la ventesima vittoria nelle ultime 21 partite, con il solo pareggio nella trasferta di Bologna. Un ruolino da record che permette alla squadra di Allegri di tornare per una notte a +6 sul Napoli, che domani all’ora di pranzo fara’ visita all’Udinese per provare a mantenere la velocita’ turbo della capolista.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini (54′ Cuadrado);Lichtsteiner, Pereyra (81′ Asamoah), Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic (66′ Zaza). Allenatore Allegri.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski,Paredes, Buchel (54′ Croce); Saponara (60′ Piu); Pucciarelli, Maccarone (75′ Krunic). Allenatore Giampaolo.
Marcatori Gol: 44′ Mandzukic. Ammoniti Lichtsteiner (J), Paredes (E), Zaza (J), Tonelli (E). Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo. Guarda il video youtube con l’ampia sintesi della partita.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.