Mancano solamente due settimane all’inizio della seconda stagione di Jane the Virgin. Il primo trailer mostra come Jane (Gina Rodríguez, attrice di 31 anni nella foto in alto alla destra) si comporta dopo la nascita del nuovo figlio, Matteo, e tutta l’attenzione che ricevera’ per essere diventata mamma. Im questi primi trenta secondi possiamo vedere anche Michael (Brett Dier) e Rafael (Justin Baldoni) che lottano per l’amore di Jane, alla quale chiedono di prendere una decisione con chi realmente chiere stare. Nel video possiamo vedere anche Xiomara (Andrea Navedo) che svelera’ un segreto allla madre (Ivonne Coll) e a Jane: sposata Rogelio de la Vega (Jaime Camil).
La seconda stagione di questa serie TV sara’ piena situazioni divertenti. La creatrice della serie, Jennie Snyder, ha raccontato questa settimana che Adam Rodríguez si unira’ all’elenco e che tra i personaggi famosi che appariranno ci saranno anche Britney Spears (nella foto in alto alla sinistra) e Kesha.
Le buone notizie per Jane the Virgin non finiscono qui: la prima stagione completa arrivera’ anche su Netflix, giusto in tempo prima che inizi la seconda. La serie tv tornera’ lunedi’ 12 ottobre su The CW Television Network.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…