Dopo il down dell’altra sera Instagram si aggiorna e i due eventi potrebbero essere collegati. L’app di Mark Zuckerberg, ha smesso di funzionare per un paio d’ore tra le 21 e le 23 (ora italiana). Gli utenti hanno riscontrato difficoltà nell’aggiornamento della newsfeed e, in alcuni casi, veniva impedito l’accesso. Tra i motivi del disservizio potrebbe esserci l’introduzione di un aggiornamento per i filtri facciali, in stile Snapchat.
Dalle orecchie di koala alle equazioni matematiche. A disposizione per selfie, foto e video c’è una prima serie di otto filtri che si sovrappongono alle immagini riprese sfruttando la realtà aumentata. Ma le novità, in Italia sperimentate in anteprima dalla coppia vip del momento, Ferragni-Fedez, non sono finite.
Su Instagram sarà possibile creare video che si riproducono al contrario con la nuova funzione “All’indietro”. Nelle “Storie” si potranno inoltre aggiungere gli hashtag, sia con la funzione di testo sia con i nuovi adesivi. E infine arriva un nuovo strumento “gomma” per il disegno, grazie al quale si potranno cancellare altri elementi disegnati o rimuovere alcuni colori.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.