Si chiama “aurebesh” la lingua che si parla nel mondo fantastico di Star Wars. Google l’ha aggiunta nel suo servizio in linea Translate. La novità viene aggiunta all’estensione “Risveglia la tua forza interiore” che permette all’utente di scegliere far parte degli Jedis e degli Siths.
Attraverso un messaggio su Twitter, il motore di ricerca, ha condiviso un link che ci porta al traduttore, mostrandoci la traduzione all’aurebesh della frase “May the Force be with you” (che la possa sia con te, in italiano).
Si tratta della strategia di Google, per essere parte dell’attesa uscita della nuova pellicola della saga “Star Wars: Il risveglio della Forza“, prevista per il 14 dicembre negli Stati Uniti.
Qualche giorno fa, Google aveva lanciato l’estensione “Awaken the Force within” (in italiano, Risveglia la tua forza interiore), la quale permette di cambiare il disegno degli sfondi nel browser e alcuni servizi del gigante di internet, a seconda di quale lato della forza abbia scelto di stare l’utente.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…