La morte di George Michael (nella foto di copertina) arriva in un anno di lutti nel mondo della musica. Dopo David Bowie, Prince e Glenn Frey, tra gli artisti morti prima dei 70 anni, il giorno di Natale ci ha lasciato anche George Michael, alla giovane età di 53 anni. Icona della musica pop aveva venduto 100 milioni di album nel mondo. Ha guadagnato tantissimi Grammy e American Music Awards. Aveva anche duettato tra gli altri con i grandi della musica come Aretha Franklin, Ray Charles e Luciano Pavarotti.
Ironia della sorte, George Michael, è deceduto per un arresto cardiaco il giorno di Natale, una festività che gli aveva regalato un successo planetario con la canzone di Natale scritta 30 anni fa, Last Christmas. È stato il grande successo di natale degli Wham! – in coppia col chitarrista Andrew Ridgeley . degli anni ’80 quando. Un brano dirompente che ha sfondato le classifiche di Music Charts di tutto il mondo. È stato un successo strepitoso che oggi, purtroppo, commuove ancora tutto il mondo per la tragica notizia della scomparsa di questo artista tanto amato.
La sua carriera musicale non era solo a firma degli Wham!, vedi anche la hit “Wake me up before you go-go” e “Young guns (go for it)“. Da solista, infatti, ha raggiunto l’apice delle classifiche di tutto il pianeta con pezzi come “Careless whisper“, “Faith“, “One More Try” e “Freedom“.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.