Una enorme palla di fuoco è stata vista da migliaia di persone in pieno giorno in Thailandia. La grande sfera infuocata è stata vista fino alla capitale Bangkok e nelle città di Korat e Kanchanaburi. In rete si sono diffuse le immagini video riprese grazie all’installazione di una telecamera posizionata sul cruscotto di un auto. Nel filmato è chiaramente visibile la caduta dell’oggetto e le fiamme causate probabilmente dal contatto con l’atmosfera.
Al momento non è ancora chiara l’origine dell’oggetto, probabilmente un meteorite. Il suo arrivo sulla Terra non ha causato danni o feriti e l’oggetto non ha messo in pericolo la normale circolazione dei voli aerei sul paese. La scia luminosa è durata per qualche secondo, per terminare con una brillante esplosione.
Testimoni affermano di aver osservato una luce verde, poi diventata arancione, e di aver quindi avvertito un potente boato. Non sono stati rinvenuti detriti al suolo, per cui si suppone che il meteorite si sia disintegrato al contatto con l’atmosfera terrestre.
Ecco alcuni video pubblicati su YouTube con prospettive differenti della caduta del meteorite.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…