Partiamo subito con la trama del film Grandma. Elle Reid viva da sola dopo la morte della sua compagna di vita Violet. Ha saldato tutti i suoi debiti, chiuso la storia con una nuova compagna molto piu’ giovane, e si prepara a vivere il resto della sua esistenza in orgogliosa e misantropa solitudine. Ma alla sua porta si presenta la nipote Sage con un grande problema: e’ incinta e deve abortire in giornata, e non ha i soldi per la procedura. Elle dovra’ intraprendere insieme a Sage un pellegrinaggio fra vecchie compagne di battaglia e antichi amori per racimolare il necessario, e nell’impresa dovra’ confrontarsi con tutti i suoi rapporti bruscamente interrotti, compreso quello con la figlia Judy, la mamma di Sage, ignara di cio’ che sta succedendo alla ragazza.
Ecco il cast. Lily Tomlin: Elle Reid (nella foto), Julia Garner: Sage, Marcia Gay Harden: Judy, Judy Greer: Olivia, Laverne Cox: Deathy, Elizabeth Pena: Carla, Nat Wolff: Cam, John Cho: Chau, Sam Elliott: Karl.
Potete vedere la pellicola Grandma via streaming con i servizi digitali di Sky Cinema 1 HD (canale 301). Il film inizia alle 21:10 di oggi 2 agosto.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…