Bethesda aveva recentemente annunciato l’uscita del videogioco Fallout 4 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Qualche ora fa, la compagnia ha mostrato all’Electronic Entertainment Expo (E3 2015) il videogame con un teaser formato dagli innumerevoli artwork realizzati per descrivere l’ambientazione.
Durante la presentazione di Fallout 4 sono state mostrate alcune delle sue possibilita’. In primis la creazione dei suoi personaggi (foto in basso vandal.net), che possono essere di ambo i sessi e con molteplici opzioni. Sara’ possibile scegliere le loro caratteristiche e non solo la loro apparenza estetica.
Al nostro cane sara’ possibile dare ordini contestuali, semplicemente appuntando ad un luogo o usando un bottone. Si potra’ giocare in prima o terza persona. Il gioco e’ stato potenziato nel motore grafico, con illuminazione dinamica di ottima qualità.
Nella nuova versione del videogame, si potra’ creare case, sistemi di difesa e tanto altro con le risorse che incontreremo attorno a noi, come pure modificare le armi e la nostra armatura in modo totale, creando altre completamente nuove.
Il nostro Pip-Boy sara’ molto piu’ completo e avra’ giochi inclusi. L’edizione da collezione include un Pip-Boy “reale”, dove inserendo il nostro numero di cellulare, si potra’ usarlo come una secondo monitor attraverso di una app dedicata.
Infine, Fallout 4 arrivera’ sul mercato a partire dall’11 novembre 2015 nelle piattaforme sopra menzionate.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…