Il concorso di bellezza Miss Universo 2015 rimarrà alla storia per un errore diventato virale, di polemiche. Il presentatore, il comico Steve Harvey, ha annunciato come vincitrice Miss Colombia, Ariadna Gutiérrez. Dopo una trentina di secondi, mentre si stava festeggiando la colombiana, Harvey interrompe lo show al Paris Hotel di Las Vegas, e chiedendo scusa a tutti e assumendosi tutte le responsabilità, corregge l’annuncio e dichiara vincitrice Miss Filippine.
Come ha spiegato il presentatore, è stato “un terribile errore“, ma la colombiana era la prima finalista e non la vincitrice. Ecco che Paulina Vega che l’anno scorso è stata incoronata Miss Universo 2014, ha dovuto ritirare la corona alla Gutierrez per collocarla alla vera vincitrice, la filippina Pia Alonzo Wurtzbach.
Nei social si è subito scatenta la polemica con tanto di fermo-immagine televisivo che mostra il biglietto con il nome della vincitrice, con scritto Colombia. La scena è durata 33,5 secondi tanto che altri invece si sono divertiti a decretarlo come il regno più corto della storia.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…