Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pakistana Pia (Pakistan international airlines), con 107 persone a bordo, si e’ schiantato durante l’atterraggio all’aeroporto di Karachi, nel sud-est del Pakistan. Lo riportano i media internazionali mentre diversi video del disastro che mostrano fumo proveniente dall’aeroporto, sono stati messi in rete diventando virali.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato da un problema di estensione del carrello di atterraggio mentre stava per atterrare. Testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto. Sul posto diverse ambulanze.
Numerose abitazioni, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono state distrutte dall’aereo. Non ci sono sopravvissuti a bordo dell’Airbus A320 della compagnia di bandiera pakistana e almeno dieci persone sono rimaste ferite a terra. Il volo era partito da Lahore.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…