Tra oggi e domani si giocano le partite del primo turno della fase a gironi della Champions League 2018-2019. Oggi martedì 18 settembre iniziano Inter e Napoli, domani mercoledì 19 settembre giocano Roma (contro il Real Madrid) e Juventus (contro il Valencia).
Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro sarà Inter-Tottenham alle 18:55 ad aprire le danze della Champions di quest’anno. Si gioca per il Gruppo B. Dopo aver partecipato alla competizione per 10 anni consecutivi tra il 2002/03 e il 2011/12, l’Inter giocherà in Champions League per la prima volta da sette anni. Si tratta della più lunga attesa dal rebranding del torneo nel 1992/93 (anche sette tra 92/93 e 98/99).
Alle 21 si giocherà Stella Rossa-Napoli (Gruppo C). Questo sarà il primo incontro in assoluto in qualsiasi competizione tra Stella Rossa e Napoli. La Stella Rossa è alla sua prima apparizione in una coppa europea/Champions League dal 1991-92, quando fu eliminata nella fase a gironi. Nella stagione precedente vinse il trofeo, battendo il Marsiglia ai calci di rigore.
Cattive notizie per i tifosi interisti e napoletani, perchè entrambe le partite Inter-Tottenham e Stella Rossa-Napoli non potranno essere viste in chiaro su Canale 5. Partite e post partite saranno visibili invece sulla piattaforma pay-per-view di Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Streaming live su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…