Calcio

Dinamo Zagabria-Juventus è finita 0-4

Dinamo Zagabria-Juventus risultato esatto finale 0-4. Vittoria facile dei bianconeri nella 2a giornata del Gruppo H di Champions League 2016-17. Nella ripresa in gol anche Dybala (57′) con un bellissimo gol dalla distanza. Per l’argentino, molto festeggiato dai compagni, il primo gol della stagione. All’85’ calcio di punizione di Dani Alves e pallone che prima viene deviato dalla barriera, poi il giovane portiere Semper (18 anni) respinge. Ma questo pallone era proprio destinato a entrare. Infatti arriva a toccare il campo con un effetto strano e finalmente entra in gol. Poker di gol a Zagabria e Juventus che si posizione prima in classifica con 4 punti come il Siviglia che questa sera ha vinto 1-0 in casa contro il Lione, prossima avversaria della Juve il 18 ottobre.

Risultato Dinamo Zagabria-Juventus primo tempo 0-2. Tutto facile per la Juventus che sta giocando contro una squadra che non sta facendo assolutamente pressing e quindi permette ai bianconeri di giocare in scioltezza. Pjanic decisivo nei due gol del vantaggio bianconero. Al 24′ errore difensivo e pallone che arriva a Pjanic in area che un tocco delizioso infila il portiere avversario. Al 31′ ancora Pjanic inventa il lancio verso Higuain in area il quale stoppa di petto e con una girata realizza il suo primo gol in Champions con la Juventus (foto).

Diretta Dinamo Zagabria-Juventus. Le formazioni ufficiali che scenderanno in campo oggi 27 settembre 2016 alle 20:45 per il secondo turno del Gruppo H di Champions League. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain (foto). A disposizione: Neto, Alex Sandro, Lemina, Sturaro, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Dinamo Zagabria (4-3-3): Semper; Situm, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Antolic, Benkovic, Jonas; Soudani, Fernandes, Pavicic. A disposizione: Livakovic, Henriquez, Machado, Gojak, Hodzic, Fiolic, Peric. Allenatore Sopic.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago