Dopo il successo mondiale della parodia di Desapcito, il trio italiano The Jackal tornano alla carica con il tema musicale latino del momento. Questa volta è un incontro insolito, a sorpresa, con il cantante portoricano Luis Fonsi. Lo stesso autore aveva condiviso la prima versione de “Gli Effetti di Despacito”, che ha superato i 3 milioni di views su YouTube, attraverso i vari suoi account nelle reti sociali.
Adesso i The Jackal hanno pubblicato un secondo video di Despacito, nel quale si incontrano nella strada il cantante portoricano. Quello che succede dopo è come sempre divertente: Luis Fonsi nuovamente confuso con Enrique Iglesias.
Si traformerà anche questo nuovo video di Despacito YouTube in un successo mondiale? Beh, in 13 giorni ha già raggiunto 2,44 milioni di visualizzazioni. Eccolo qui:
Ricordiamo che “Despacito” è la prima canzone latina che comanda il ranking globale di Spotify. Inoltre, è il maggior successo in lingua spagnola nei rankings musicali dagli anni novanta quando la “Macarena” invase il mondo della musica a livello globale.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.