Qualche mese fa, il noto presentatore di Canale 5 Gerry Scotti aveva dichiarato di voler abbandondare la tv alla fine del 2016. Uno dei volti più amati della televisione italiana, che spesso si ritrova nel mezzo della notizia bufala sulla sua presunta morte (come quella del 29 agosto del 2014, da lui smentita su Twitter), ha recentemente rilasciato una intervista dove spiega meglio le sue intenzioni.
Cosi’ il presentatore: “A 60 anni vorrei regalarmi una vita professionale diversa. Vorrei andare avanti e decidere quando finire io, professionalmente parlando. Sono contento della tv generalista che alla faccia di tutti continua ad esserci. Se addirittura una tv a pagamento come Sky lotta per strapparci Italia’s got talent vuol dire che la tv generalista c’è, grazie a Dio”.
Per quanto riguarda la vita privata di Gerry Scotti, c’e’ da dire che il gossip lo vuole in via di matrimonio con la fidanzata degli ultimi undici anni Gabriella Perino, mentre ulteriori voci di corridorio confermerebbero che il popolare conduttore de “Lo show dei record” non ha nessuna intenzione di lasciare Mediaset.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.