Comic Con San Diego è il più grande e più iconico convegno di intrattenimento nel mondo. Ogni anno richiama migliaia di cosplayer e costumati superfans da tutto il mondo a sud della California per quattro giorni di fantasia e divertimento. Il concorso di quest’anno, conclusosi pochi giorni fa, non è stato certamente avaro di momenti memorabili.
La bellezza di Gal Gadot (stupenda attrice e modella israeliana, nota principalmente per il ruolo di Gisele Harabo nella saga di Fast and Furious e di Wonder Woman nel DC Extended Universe) ha certamente catalizzato l’attenzione di tutti. Soprattutto quando dolcemente confortava una bambina di nome Ashley, vestita con il costume della supereroina (link).
È diventata popolare anche l’incursione di Lupita Nyong’o (34enne attrice e modella keniota) che, oltre a festeggiare con gioia un trailer esclusivo per il prossimo film Black Panther con i suoi compagni (link), ha fatto un giro in incognito al Comic-Con mascherata da Pink Ranger senza che nessuno la riconoscesse. Lo abbiamo scoperto solamente perchè ha pubblicato un video nel suo account Twitter.
Oltre a dei favolosi cosplayer (su tutti l’incredibile e affascinante Sara Moni, Phoenix, Arizona) che sembravano essere usciti direttamente dallo scherma del cinema, questo Comic Con 2017 ha regalato al grande pubblico momenti veramente molto divertenti oltre che memorabili.
Ecco di seguito una breve compilation con i migliori momenti del Comic Con 2017 di San Diego.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.