Nusret Gokce, famoso chef turco meglio conosciuto come Salt Bae, ha pubblicato un video su Instagram con una strana dimostrazione che ha dato al suo staff su come lavare piatti e pentole in un ristorante.
Noto per le sue ricette esagerate e molto stilizzate, si vede il ristoratore gettare un piatto da una mano all’altra per mostrare tutta la sua agilità e il risultato impeccabile: una registrazione da lui pubblicata sul suo account ufficiale Instagram. “Negli affari bisogna conoscere tutti i dettagli, dalla A alla Z, ok?” ha scritto nella descrizione della pubblicazione.
Il video, che ha più di 5,7 milioni di visualizzazioni, mostra Gokce che lava compulsivamente un piatto, che in seguito descrive come “un diamante“. Indossando i suoi caratteristici occhiali scuri in stile John Lennon e una maglietta bianca, la celebrità turca consiglia allo staff di “concentrarsi sempre e pulire“.
Alla fine del video, lungo meno di un minuto, “Salt Bae” lancia il suo grembiule bianco ai 12 membri della sua squadra di cucina, che applaudono alla dimostrazione.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.