Siamo sicuri che in molti stiano cercando su internet come poter cancellare la propria storia dalla cronologia nei social come Twitter e Facebook senza necessariamente cambiare di profilo cancellando il vecchio. Dall’ex fidanzata ai datori di lavoro, per fare un esempio, sempre piu’ persone cercano informazioni sulle persone nei social. Per questo motivo sorge il problema di come poter risolvere la questione con pochi click.
La soluzione si chiama Clear App disponibile sia per iPhone che per Android. L’ideatore di chiama Ethan Czahor, assunto nello staff dell’ex governatore della Florida Jeff Bush e licenziato dopo soli due giorni per alcuni post sessisti e omofobi apparsi in passato. Successivamente si venne a sapere che si trattavano di alcuni scketch che il ragazzo pubblicava sul proprio blog per il fatto di aver studiato improvvisazione teatrale.
Clear e’ un’App capace di cancellare il nostro passato dai social network. Ancora in fase sperimentale su iPad e iPhone, promette di funzionare in modo semplice, individuando con una ricerca di termini, tutti i contenuti ritenuti offensivi o comunque “a rischio” permettendoci di rimuovere quelle che consideriamo esageratamente compromettenti ai nostri scopi. Fonte heyclear.com.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…