Apple offre una rapida soluzione per gli utenti Apple iOS 8.3 affetti da un curioso bug di iMessage che provoca un crash su alcuni iPhone dopo aver ricevuto una determinata stringa di caratteri tramite messaggio SMS.
Mentre la società ha detto che sta lavorando ad un aggiornamento software per risolvere il problema definitivamente, si consiglia agli utenti bloccati da questo tipo di messaggi ad una soluzione temporanea per risolvere il problema.
Gli utenti che sono colpiti dal testo fastidioso dovrebbero chiedere a Siri di “leggere i messaggi non letti ” e quindi utilizzare Siri per rispondere al messaggio.
Dopo la risposta, gli utenti dovrebbero essere in grado di aprire l’applicazione dei messaggi. Una volta entrati, Apple consiglia di passare il dito verso sinistra per eliminare completamente il messaggio incriminato.
Un portavoce di Apple ha dichiarato che la società è “a conoscenza di un problema iMessage causato da una specifica serie di caratteri Unicode e faremo la correzione nel prossimo aggiornamento del software“.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…