Apple offre una rapida soluzione per gli utenti Apple iOS 8.3 affetti da un curioso bug di iMessage che provoca un crash su alcuni iPhone dopo aver ricevuto una determinata stringa di caratteri tramite messaggio SMS.
Mentre la società ha detto che sta lavorando ad un aggiornamento software per risolvere il problema definitivamente, si consiglia agli utenti bloccati da questo tipo di messaggi ad una soluzione temporanea per risolvere il problema.
Gli utenti che sono colpiti dal testo fastidioso dovrebbero chiedere a Siri di “leggere i messaggi non letti ” e quindi utilizzare Siri per rispondere al messaggio.
Dopo la risposta, gli utenti dovrebbero essere in grado di aprire l’applicazione dei messaggi. Una volta entrati, Apple consiglia di passare il dito verso sinistra per eliminare completamente il messaggio incriminato.
Un portavoce di Apple ha dichiarato che la società è “a conoscenza di un problema iMessage causato da una specifica serie di caratteri Unicode e faremo la correzione nel prossimo aggiornamento del software“.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.