Intrattenimento

Britney Spears, Roger Waters e Madonna: Queste sono le peggiori canzoni del 2023 secondo Variety

Una delle liste più attese di quelle che arrivano alla fine dell’anno è quella delle peggiori canzoni dell’anno, e il media specializzato Variety ha scelto la sua lista delle peggiori canzoni della musica di quest’anno.

Nella loro lista sono presenti grandi artisti come Madonna, Britney Spears e Roger Waters, così come canzoni “costruite su interpolazioni pigre, che riescono a rovinare successi perfettamente buoni e allo stesso tempo introdurre freschezza marcia nel mondo”.

Inoltre, ci sono diverse canzoni discutibili dal punto di vista politico, come canzoni legate alla famiglia Trump. O con tematiche razziste, discriminatorie o divisive in generale.

Il peggio del 2023 nella musica

Riguardo alla lista, ad esempio c’è la versione di Roger Waters del classico “Money” dei Pink Floyd. “C’è qualcosa di profondamente perverso nel fare una nuova versione di una delle canzoni più amate del canone del rock degli anni ’70, eliminando i soli strumentali e sostituendo il contributo di David Gilmour nel mezzo della melodia con una poesia di quattro minuti sul… pugilato”.

Sulla collaborazione di Sam Smith con Madonna, Variety ha osservato: “Nella traccia, Sam e Madonna si accontentano della loro integrità artistica, con una produzione che suona come un scarto di ‘Drag Race’ e una grave mancanza di dinamismo interpretativo”.

È presente anche nella lista delle peggiori canzoni del 2023 la collaborazione di Will.i.am con Britney Spears, che ha riciclato registrazioni vecchie della coppia.

“Qui non succede nulla di originale, e i sintetizzatori in scatola suggeriscono che la sensibilità musicale di Will.i.am sia bloccata nel 2009”, ha sottolineato la critica di Variety.

Le peggiori canzoni del 2023 secondo Variety

  1. ‘Try That in a Small Town’ – Jason Aldean
  2. ‘Vultures’ – Kanye West and Ty Dolla Sign ft. Bump J
  3. ‘We Didn’t Start the Fire’ – Fall Out Boy
  4. ‘Baby Don’t Hurt Me’ – David Guetta, Anne-Marie y Coi Leray
  5. ‘Money’ – Roger Waters
  6. ‘Mind Your Business’ – Will.i.am y Britney Spears
  7. ‘Vulgar’ – Sam Smith y Madonna
  8. ‘Rich Men North of Richmond’ – Oliver Anthony Music
  9. ‘Search & Rescue’ – Drake
  10. ‘I Won’t Back Down’ – Lara Trump
  11. ‘Mother’ – Meghan Trainor
  12. ‘Boycott Target’ – Forgiato Blow y Jimmy Levi
  13. ‘Hands on Me’ – Jason Derulo ft. Meghan Trainor
  14. ‘My Body’ – Coi Leray
  15. ‘K-POP’ – Travis Scott ft. Bad Bunny y The Weeknd
  16. ‘Cinderella Snapped’ – Jax
  17. ‘Alone’ – Kim Petras ft. Nicki Minaj
  18. ‘Chevrolet’ – Dustin Lynch featuring Jelly Roll
  19. ‘Justice for All’ – Donald Trump and the J6 Prison Choir
  20. ‘I Wanna Be Software’ – Grimes
Andrea Paola

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.