Si avvicina l’estate e la voglia di mare cresce sempre piu’. Vi siete comportati bene con le diete dimagranti? Siete riusciti a torgliervi i chili di troppo per fare bella figura al mare? Mentre aspettiamo la bella stagione vi mostriamo un video YouTube divertente nel quale la modella Amanda Cerny (nella foto) balla per quasi due minuti, presentando tutti i tipi di bikini che sono esisisti in 120 anni dalla loro creazione.
La catena di complessi turistici e spa Breathless, ha presentato sul suo canale YouTube, la modella Amanda Cerny, mostrandoci l’evoluzione dei bikini fin dal suo concetto originale nel 1890, e fino ai giorni nostri.
Le prime immagini che appaiono su YouTube sono in bianco e nero, e mostrano come era concepito il costume da bagno alla fine del XIX secolo. Mentre era abbastanza comune vedere le donne con le calze e le scarpe sulla spiaggia nel 1920, è stato solo 20 anni più tardi che hanno cominciato a mostrare le gambe e altri 20 anni per mostrare il costume mare a due pezzi.
Il video, che si conclude con la domanda “quale sara’ il prossimo bikini?“, e’ diventato un successo virale di raggiungendo quota 1,32 milioni di visitatori dalla sua uscita su YouTube il 20 maggio.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…