Scienza

Avvistamenti UFO: la “misteriosa” foto dell’astronauta NASA Scott Kelly

L’astronauta della NASA Scott Kelly ha suscitato curiosità tra i ricercatori e cacciatori UFO. Ha pubblicato su twitter un’immagine presa dalla Stazione Spaziale Internazionale dove viene mostrato involontariamente un misterioso oggetto volante non identificato, un UFO.

Oltre alla spettacolare immagine della Terra illuminata di notte, nella fotografia di Kelly si vede nell’angolo in alto a destra un oggetto estraneo che ha scatenato la speculazione tra le persone in internet. Siamo di fronte a un’altra immagine di un UFO nello spazio? Oppure è solamente un effetto di luci?

La NASA questa volta ha fornito una spiegazione, dicendo che si tratta di una parte della Stazione Spaziale Internazionale, in particolare del materiale esterno ISS HDEV, come ha spiegato astrofotografo Olivia D’Souza. Si tratta di uno strumento dotato di telecamere esterne, grazie al quale milioni di utenti in tutto il mondo possono godere la vista incredibile della Stazione Spaziale Internazionale. Sono le stesse telecamere attraverso le quali, però, sono state scattate centinaia di foto e girati altrettanti video, dove gli stessi utenti hanno potuto vedere oggetti misteriosi in avvicinamento alla Stazione Spaziale Internazionale.

Nel corso degli anni, molti astronauti della NASA hanno ammesso apertamente che il fenomeno UFO è reale, e che, mentre nello spazio, si sono verificati innumerevoli avvistamenti inspiegabili. Così il Maggiore Gordon Cooper, astronauta, durante una testimonianza sotto giuramento alle Nazioni Unite: “Credo che questi veicoli extraterrestri e i loro equipaggi stiano visitando il pianeta da altri pianeti … La maggior parte degli astronauti erano riluttanti a discutere sugli UFO“.

Che dire della citazione di Eugene Cernan, Comandante di Apollo 17, tratta da un articolo del 1973 al Los Angeles Times: “… Mi è stato chiesto (sugli UFO) e ho detto pubblicamente che pensavo (UFO) che erano qualcun altro, qualche altra civiltà“. Forse anche Scott Kelly ammetterà apertamente che ci sono alcune cose nello spazio che sfidano la logica umana, come gli UFO.

Andrea Tosi

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago