LifeStyle

Come attivare la ghiandola pineale, il terzo occhio

Oggi vi presentiamo un video informativo sulla ghiandola pineale (in molti la chiamano “la ghiandola sacra”) e su come attivare il tuo terzo occhio con il Spiritual Life Coach Justin Verrengia. Justin ci spiega come attivare la ghiandola pineale, che risveglia il vostro terzo occhio assieme ai super poteri extra-sensoriali dei quali non conoscievamo l’esistenza.

L’importanza della ghiandola pineale, imparare ad attivarla, risvegliare il nostro terzo occhio. La conoscenza è potere e applicare la conoscenza arriveremo alla libertà. È importante che condividiate questo filmato, in modo che possiamo aiutare a diffondere questa consapevolezza con i nostri fratelli e sorelle di luce, compagni di viaggio in questo stupendo pianeta.

Tratto da mednat.org:

Tutti gli esseri umani hanno un cosiddetto occhio ‘addizionale’ (inutilizzato) dentro i loro cervelli. Ha una struttura simile agli occhi esterni, con tessuti retinici e una propria sensibilità alla luce. Quest’occhio, conosciuto come ghiandola pineale o corpo pineale, è stato oggetto di numerosi dibattiti, sia in filosofia che in medicina. Ecco qua alcune delucidazioni sul ruolo svolto dall’occhio nel tuo cervello, partendo dalla funzione di «terzo occhio» che può percepire cose che non possiamo vedere con gli occhi esterni, fino al ruolo di produrre melatonina ed altro. Detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o “terzo occhio”, è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina, derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia/sonno e le funzioni dei modelli stagionali. La sua forma assomiglia ad una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosta in una scanalatura in cui aderiscono i due corpi arrotondati dell’ipotalamo. La Ghiandola pineale produce ciò che e’ comunque conosciuto come DMT, sostanza in grado di portare l’individuo ad avere viaggi extradimensionali, e extratemporali.

Utilizzando la potenza della frequenza a 963 Hz possiamo operare per il risveglio interiore, la percezione mistica e raggiungere stati superiori di coscienza, attivando e ripararando la ghiandola pineale (spesso chiamata “il terzo occhio“). Questo solfeggio è combinato con la musica rilassante delle onde cerebrali ed è stato progettato per portarvi nella meditazione agli stati di beatitudine.

Ascolta l’audio del video dal titolo “963Hz Solfeggio ➤ Open Third Eye – Activate & Strengthen Pineal Gland [Chakra Cleanse]” pubblicato su YouTube.

Valentina Conti

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago