Atalanta Fiorentina in diretta streaming oggi giovedì 25 aprile 2019, partita valida per il ritorno di semifinale di Coppa Italia TIM Cup. All’andata, all’Olimpico, la partita era terminata con lo spettacolare punteggio di 3-3.
Chi vince (e la Fiorentina è obbligata a vincere se vuole passare) vola nella finale del 15 maggio per giocarsela contro la Lazio che ieri sera ha vinto, nell’altra semifinale, in casa del Milan (0-1).
Solo nel caso in cui la partita si chiudesse con lo stesso risultato dell’andata si andrebbe ai tempi supplementari. La Dea giocherà anche in onore di Mino Favini, responsabile del settore giovanile atalantino, morto in settimana all’età di 83 anni.
Andiamo subito a vedere le probabili formazioni e poi di seguito dove vedere la partita in streaming e diretta tv con l’orario di inizio.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; G Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; A Gomez; Ilicic, D Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel. Allenatore Vincenzo Montella.
Arbitro: Gianpaolo Calvarese, sezione di Teramo.
Si potrà vedere la partita in diretta Atalanta Fiorentina streaming sui canali digitali di Rai 1 con inizio alle ore 20:45. Sarà disponibile in live streaming su Rai Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…