La storia di Anne Nicole Smith, la modella e attrice che voleva essere come Marilyn Monroe, ma che riuscì solo ad apparire su Playb0y e a sposare un miliardario. Giunonica, prorompente, sensuale. Data di nascita: 28 novembre 1967, Houston, Texas, Stati Uniti. Partita da un paesino del Texas, la vita di Vickie Lynn Hogan, questo il suo vero nome, inizia con un abbandono. Quello del padre che lascia la famiglia quando lei è ancora in fasce. A crescerla sono così la zia e la madre, Virginia Mae, che ha altri cinque figli avuti da precedenti relazioni.
Tra fratellastri e una strana famiglia matriarcale allargata, l’infanzia di Vickie è tutt’altro che semplice. E le cose si complicano ancora di più quando la madre decide di risposarsi. È il 1971, Vickie ha 4 anni e prende il cognome del nuovo marito di sua madre e dal quel momento diventa Nikki Hart.
I rapporti con la madre e il patrigno non sono buoni e così viene mandata a vivere con la zia a Mexia, un paesone che non presenta molte attrattive. Lì fa la cameriera e, nel 1985, tra i tavoli e la cucina del locale, conosce Billy Wayne Smith. Lui ha 16 anni e lei 17. Si innamorano, si sposano e l’anno dopo nasce il piccolo Daniel. Come prevedibile il matrimonio tra i due non funziona, si separano presto e lei si trasferisce a Houston con il figlio.
Mamma single, per sopravvivere e mantenere se stessa e il bambino Nikki fa lavori saltuari, fino a che qualcuno non le fa notare che con il suo fisico potrebbe fare la spogliarellista in qualche strip club della città: inizia così la seconda vita di Nikki.
È il 1991 l’anno cruciale per Nikki Hart. Cambia definitivamente vita e nome in Anne Nicole. Su un giornale locale legge che Playb0y sta cercando modelle disposte a posare senza veli. Capisce che è la sua occasione. Si presenta e, nonostante non sia propria la classica modella di Playb0y, con il suo fisico alto e giunonico fa colpo. Prima qualche scatto, molto apprezzato dai lettori, e l’anno successivo finisce in copertina.
In lotta perenne con il suo peso, con la depressione, con la dipendenza da farmaci, sempre in cerca della felicità, come Marilyn è morta troppo presto dopo una vita d’eccessi e un dolore (quello per la morte del figlio) troppo grande da superare. La sua storia è stata raccontata da Enrico Ruggeri a Il Falco e il Gabbiano, puntata andata in onda il 12 luglio 2016 in diretta live streaming alle 15:30 su radio24.it.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.