Il protagonista di questa storia è un 40enne di nome Jared Monnekopf. Dopo essere arrivato a pesare 234 chili ha finalmente deciso che doveva terminare con il problema della sua obesità. Detto fatto, e in poco più di 15 mesi questo cittadino di Salt Lake City, Utah negli Stati Uniti, ha perso 130 chili. Come ha fatto? Jared ha dichiarato che è stato grazie a intensi esercizi di DDP Yoga ossia power yoga combinato a fitness e altre discipline.
Onore al merito per questo coraggioso, perchè sappiamo che non è facile cambiare le proprie abitudini anche se queste significano un netto miglioramento delle proprie condizioni fisiche e quindi di salute. Lui stesso non sa spiegarsi il vero motivo che lo ha spinto a dimagrire, ma forse potrebbe essere il fatto che a lavoro non riusciva a rimanere seduto per otto ore di fila o che quando aveva bisogno di un nuovo paio di pantaloni doveva chiedere ai commessi dei negozi di taglie forti la taglia più grande.
La sua incredibile storia è stata pubblicata da Diamond Dallas Page, ex wrestler e adesso guru dello power yoga su YouTube, attraverso un video nel quale mostra i risultati della sua battaglia contro i chili di troppo.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…