Google ha publicato oggi il suo primo Doodle per celebrare l’inizio delle feste natalizie con il classico “Buone Feste” (guarda il doodle di oggi 23 dicembre). Il disegno, come vedete, è composto da vari personaggi di un immaginario gioco con le figure di cartone, da stampare, ritagliare e piegare.
Per la vigilia di Natale, domani 24 dicembre, Google fa il bis e pubblica un altro doodle dedicato ai bambini perché possano divertirsi con questo tipo di figurine “papercraft” da ritagliare.
Il logotipo è fatto con gli alberi di un bosco incantato pieno di luci e con la seconda lettera “g” a forma di porta: un indizio per capire di cosa possa essere questo oggetto da costruire.
Cosa pensate possa risultare dall’assemblaggio di questo secondo papercraft doodle di Google? Non ci resta che stamparlo e ritagliarlo, non è vero?
Vi regaliamo un’altra notizia in anteprima. Dopo la mezzanotte, se aggiornate la prima pagina di Google, scoprirete che vi è più di un papercraft. Non è fantastico? Eccoli qui qui altri tre meravigliosi disegni da assemblare con mamma e papà.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…