L’idea e’ dell’anno scorso ma vale la pena rivedere il filmato di “B”, un ibrido, un mix tra car e drone, presentato nel film “Expendables 3” (I mercenari 3). Quattro motori che sono alimentati a distanza con un design brevettato. Su superfici piane B può raggiungere velocità elevate grazie alla sua trazione posteriore. Le sue grandi ruote da 210 mm, gli permettono di raggiungere prestazioni eccezionali nella guida su terreni difficili. E quando gli ostacoli diventano troppo grandi, allora, semplicemente, B e’ pronto per il decollo e veloce vola superando gli ostacoli.
B e’ un modello che offre un’esperienza straordinaria. Il car-drone e’ praticamente inarrestabile. Per adesso e’ solamente un giocattolo, ma in futuro potrebbe diventare un veicolo da usare tutti i giorni. Ricordiamo che attualmente e’ protetto da brevetto: si chiama PDU (Propelling Driving Unit).
Potete quindi immaginare le future possibilità di questo progetto? Non ci resta che scoprire l’ibrido “B” che vola in azione nel seguente video YouTube!
Non vi basta? Ecco allora un altro video:
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…