Nelle acque del Mar Rosso, un uomo che praticava il parasailing, un’attività acquatica che consiste nel volare con un paracadute trainato da una barca, ha riportato gravi ferite ai piedi quando è stato attaccato da uno squalo al largo della città di Aqaba, nel sud della Giordania.
Nelle immagini riprese dalla barca che circolano sui social network (guarda qui), si può osservare lo squalo portare metà del suo corpo sopra il livello dell’acqua e catturare il bagnante per un piede, immergendolo parzialmente per alcuni istanti.
La vittima ha dovuto lottare per alcuni secondi prima di riuscire a liberarsi e guadagnare così l’altezza necessaria per essere fuori dalla portata dello squalo, non senza aver subito gravi ferite per le quali è stato trasferito in un ospedale locale.
A seguito dell’attacco, avvenuto venerdì scorso, il 37enne ha riportato una rottura muscolare, oltre a quattro tendini del piede. Inoltre, secondo i media locali, ha perso anche un pezzo della parte posteriore dello stesso arto.
Foto copertina: di repertorio.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.