VIDEO INCREDIBILE – Una donna negli Stati Uniti ha registrato il momento in cui un fulmine ha colpito l’auto su cui viaggiavano suo marito e tre figli mentre tornavano dalle vacanze. Michaelle May Whalen, che ha catturato le immagini da un’altra auto, ha affermato che l’incidente è avvenuto venerdì 1 luglio su un’autostrada a Tampa Bay, nello stato della Florida.
L’auto colpita dal fulmine era davanti a lei e, secondo la sua testimonianza, era “completamente fritta”, ma i suoi parenti erano illesi.
La donna ha iniziato a registrare i fulmini quando ha notato il primo fulmine, ma ogni volta ha fallito. “Così mio genero mi ha suggerito di girare un video al rallentatore, ed è allora che ho catturato l’evento sulla telecamera”, ha spiegato.
L’auto colpita, a causa della sua struttura in acciaio, ha agito come una “gabbia di Faraday“, in cui la corrente del fulmine scorre attraverso la carrozzeria in metallo e generalmente esce a terra attraverso i pneumatici. In questi casi, le persone all’interno di tale struttura evitano danni non toccando il metallo colpito da un fulmine.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…