NEW YORK – Pochi giorni fa il web si era scandalizzato per Uma Thurman apparsa “rifatta” alla premier di The Slap. In realta’ come l’attrice stessa ha dichiarato in una intervista video alla NBC, durante il programma Today show, “Tutta colpa del make up, il mio volto è questo”.
Insomma la colpa di quelle immagini che avevano scandalizzato il web, non era dovuta alla chirurgia estetica, ma semplicemente al trucco preparato per l’evento e probabilmente non troppo riuscito visto che nei social si era scatenata una vera e propria “ribellione” alla nuova immagine di Uma Thurman. “Devo dire che il mio trucco non è piaciuto per niente… Lo so che sembravo strana, ma ho provato a sperimentare”.
La Thurman ha 44 anni e tre figli e ha deciso di apprarire in televisione tutta acqua e sapone per tranquilizzare i suoi numerosi fan: “Faccio questo lavoro da anni, sono abituata a tutto. La gente mi dice tante cose e io devo accettare sia il buono sia il cattivo”.
Ma chi e’ stato a truccare Uma Thurman in quel modo? Il truccatore si chiama Troy Surratt e al magazine “People” ha dichiarato: “Sono molto sorpreso da quel che e’ accaduto. Pensavo che tutti fossero a conoscenza di come funziona il mondo della moda, e in particolare delle celebrities, che utilizzano il make-up e il proprio look come mezzo di espressione. E’ solo trucco, a fine giornata lo lavi via”.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…