Siete pronti per il prossimo viaggio nelle stelle? Dopo aver festeggiato il 50° anniversario di Star Trek alla presenza di William Shatner, Scott Bakula, Brent Spiner, Michael Dorn e Jeri Ryan, tutti i presenti al Hall H del centro convenzioni di San Diego, il Comic-Con, si sono emozionati quando Bryan Fuller ha presentato l’atteso teaser trailer della nuova serie.
Il nome ufficiale è Star Trek Discovery. Si tratta del nome della nave spaziale della Federazione dei Pianeti, USS Discovery, nella quale si svolgeranno le nuove avventure nello spazio esteriore.
Fuller ha promesso che la nuova serie “spingerà oltre” le frontiere. Nello stile che la saga ha sempre fatto in differente forma nel corso degli anni. Ha promesso che sarà una avventura “piena di speranza nel futuro”. Ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha dichiarato che la serie non sarà a episodi, ma bensì una narrativa come novella. Questo ci fa pensare che uscirà come una o alcuna stagione, invece di avventure limitate per uno o due episodi, come si fa in una saga quando questa è per la televisione.
Emozionati? A noi è piacuto il titolo e le promesse di Fuller. Adesso aspettiamo le prossime mosse.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…