Siete pronti per il prossimo viaggio nelle stelle? Dopo aver festeggiato il 50° anniversario di Star Trek alla presenza di William Shatner, Scott Bakula, Brent Spiner, Michael Dorn e Jeri Ryan, tutti i presenti al Hall H del centro convenzioni di San Diego, il Comic-Con, si sono emozionati quando Bryan Fuller ha presentato l’atteso teaser trailer della nuova serie.
Il nome ufficiale è Star Trek Discovery. Si tratta del nome della nave spaziale della Federazione dei Pianeti, USS Discovery, nella quale si svolgeranno le nuove avventure nello spazio esteriore.
Fuller ha promesso che la nuova serie “spingerà oltre” le frontiere. Nello stile che la saga ha sempre fatto in differente forma nel corso degli anni. Ha promesso che sarà una avventura “piena di speranza nel futuro”. Ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha dichiarato che la serie non sarà a episodi, ma bensì una narrativa come novella. Questo ci fa pensare che uscirà come una o alcuna stagione, invece di avventure limitate per uno o due episodi, come si fa in una saga quando questa è per la televisione.
Emozionati? A noi è piacuto il titolo e le promesse di Fuller. Adesso aspettiamo le prossime mosse.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.