GENOVA – Il rinvio di Sampdoria-Genoa per campo impraticabile dovuto alla pioggia, ha fatto nascere una serie di polemiche. L’anticipo della 24a giornata di Serie A 2014-15 era in programma ieri sera con inizio alle ore 20:45, ma l’arbitro Rocchi dopo una ventina di minuti ha deciso di comune accordo con i capitani delle due squadre di non giocare il derby della Lanterna.
Tra tutte le polemiche emerse subito dopo la decisione vi e’ quella della mancata prevenzione, visto che su Genova stava piovendo dalla mattinata. Il terreno di gioco non e’ stato neppure coperto con i teloni e consentire quindi un drenaggio migliore. Eppure le previsioni meteo davano chiaramente da alcuni giorni l’arrivo del “ciclone Hooligan“.
La Federazione ha deciso di far recuperare Sampdoria-Genoa martedi’ 24 febbraio alle ore 18:30. Come conseguenza Atalanta-Sampdoria prevista per sabato 28 alle ore 18, si giocherà domenica 1 marzo alle ore 15. Siamo curiosi di vedere, adesso, se verranno prese decisioni disciplinari contro la Sampdoria visto che era sua la responsabilita’ di mantenere il campo in condizioni da poter giocare.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.