Breaking News

MILAN-CAGLIARI Streaming Gratis, dove vederla

Milan-Cagliari Streaming Gratis On-line. Alle 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017 si gioca Milan-Cagliari in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si gioca per la 2a giornata di Serie A di calcio. Il Milan di Montella, reduce dalla vittoria allo Scida contro il Crotone, sfida a San Siro il Cagliari di Rastelli, sconfitto a Torino al debutto con la Juventus.. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Milan-Cagliari, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Milan-Cagliari Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Milan-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Milan-Cagliari sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Milan-Cagliari Streaming: ultime notizie formazioni

Montella torna al 4-3-3 dopo il cambio di modulo attuato in Europa League. Convocabile l’ultimo arrivato Kalinic. Baby Cutrone favorito su André Silva. Biglia potrebbe essere convocato: recupero record. Contro i rossoneri mancheranno i soliti Rafael e Melchiorri, in fase di recupero. Out anche il giovane Deiola. Ancora attesa per l’ufficialità di Van der Wiel, sarà disponibile forse dopo la sosta.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella. Indisponibili: Biglia, Bonaventura. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau. Allenatore: Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.