Kong nasce dalla famosa app di social networking Path, lanciato come il social network alternativo a Facebook, la prima disponibile per mobile. Fondata da Dave Morin, ex impiegato Apple e Facebook, ora Path si focalizza nell’utilizzare i selfie per lanciare la sua nuova app. Lo scopo e’ quello di trasformare i nostri scatti fotografici selfie in immagini animate, le cosiddette GIF animate.
L’app Kong e’ stata lanciata lo scorso 14 aprile, disponibile per iOS, Android e anche in versione Apple Watch.Nasce con lo scopo di creare un nuovo tipo di interazione sociale, condividendo brevi GIF dei selfie degli utenti. La particolarita’, come per i video pubblicati su Instagram, e’ la ciclicita’ dei filmati stessi, che vengono riprodotti loop.
Dopo aver fatto il login alla piattaforma e una volta creata, l’immagine potra’ essere condivisa con gli altri membri di Kong. Allo stesso tempo potra’ essere salvata come una GIF o come un video sul vostro dispositivo, pronta per essere inviata anche come un messaggio su WhatsApp, SMS o una email, o caricare su uno dei social network Facebook, Twitter, Instagram.
Potete scaricare Kong gratis per iPhone su App Store, e Kong gratis per Smartphone Android su Google Play.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…