Top

JUVENTUS Frosinone Streaming Gratis, dove vederla

Juventus Frosinone streaming e diretta tv. Si gioca oggi venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 20:30 l’anticipo della 24a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Juventus Frosinone in tv e in diretta streaming.

Per la Juventus di Allegri, che anche quest’anno è lanciatissima a rompere tutti i record, crediamo che sarà un match con vista sicuramente alla Champions League: in vista di mercoledì 20 febbraio dove i Bianconeri saranno di scena al Wanda Metropolitano per l’andata degli ottavi contro l’Atletico Madrid. Ciò nonostante, l’allenatore bianconero non sembra intenzionato ad abusare del turnover puntando ancora una volta su CR7 Cristiano Ronaldo. Anche in conferenza stampa, del resto, Allegri ha avvertito i suoi esortandoli a disputare “una partita seria”.

Dove vedere Juventus Frosinone streaming e diretta tv.

Juventus Frosinone in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro nemmeno su DAZN. Gli abbonati Sky potranno avere la possibilità di vedere Juventus Frosinone streaming gratis con SkyGo e la potranno fruirne su tutti i dispositivi dove SkyGo è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su SKY tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Juventus Frosinone.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Campbell. Allenatore: Longo. Indisponibili: Paganini, Gori, Ardaiz, Dionisi, Soddimo. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Barzagli, Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: Douglas Costa.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.