NEW YORK – Molto presto sarete in grado di profumare come Johnny Depp. Il famoso attore che sta registrando il nuovo film della saga “I Pirati dei Caraibi”, ha accettato di firmare per la prima volta per un profumo, per la firma del popolare Christian Dior.
Dietro alla nuova fraganza maschile, c’è la mano del profumiere francese Francois Demachy e che per il momento non ha ancora un nome. Per il primo profumo di Demachy in dieci anni, pero’, c’è il volto di Johnny Depp.
Il profumo sara’ nei negozi il prossimo primo di settembre, lo stesso periodo dell’uscita del nuovo film di Depp dal titolo “Black Mass” (un film del 2015 diretto da Scott Cooper con protagonista Johnny Depp, nei panni di James ‘Whitey’ Bulger, criminale statunitense). Depp segue quindi le orme di attori come Jude Law e Robert Pattinson che hanno gia’ promosso il marchio Dior.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…