Annunciato attraverso un Video YouTube: un asteroide cadrà a Porto Rico il prossimo 16 maggio 2016. La profezia corre sul web ad opera di un certo Ricardo Salazar, un giornalista di professione che fa pure il prete in Giappone (…).
Secondo Salazar, Dio gli ha rivelato che gli Stati Uniti verranno puniti con la caduta di un asteroide a Porto Rico prevista per il 16 maggio 2016, esattamente alle ore 2:20 AM ora locale. Provocherà morte e distruzione e ovviamente l’immancabile tsunami. Ma se Dio vuole punire veramente gli americani perchè non fa cadere l’asteroide a New York? Mah…
Come se non bastasse, la bufala continua affermando che un mese più tardi, il 16 giugno 2016, scoppierà niente meno che la Terza Guerra Mondiale. Nel video, pubblicato dall’utente denominato “El Arte De Servir”, si annunciano anche bombe nucleari in Europa ma il vero obiettivo restano le basi militari americani di tutto il pianeta.
Nel video viene citato anche l’asteroide near-Earth “(357439) 2004 BL86” che, secondo la NASA, sarà l’oggetto spaziale che più si avvicinerà alla Terra nei prossimi anni. Il filmato è in lingua spagnola con voce robotizzata (ovvio no?) ma si può attivare il traduttore istantaneo di YouTube e leggerlo in italiano. Buon divertimento!
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…