Categories: Intrattenimento

Home Festival Treviso con Radio 105 e Virgin Radio, la Line Up completa

Si arricchisce il cartellone della sesta edizione dell’Home Festival di Treviso: Simple Plan, Negrita, J-Ax, Alpha Blondy, Mellow Mood, M+A, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Nitro, GoodBlessComputer, Davide Vettori, Groov A Nation, che si affiancano ai super nomi già annunciati: FFS•Franz Ferdinand&Sparks, Paul Kalkbrenner, Interpol. La line-up non è ancora chiusa, siamo solo al 47%, molte altre sorprese riserva Home Festival per tutti coloro che saranno presenti il 3, 4, 5, 6 settembre 2015 nella consueta location, zona Dogana a Treviso.

Radio 105 sarà la radio ufficiale di Home Festival e seguirà tutti gli eventi della manifestazione a 360°, mentre Virgin Radio firmerà gli eventi in programma il 3 settembre, giorno in cui si esibiranno FFS•Franz Ferdinand&Sparks, Interpol, Lo Stato Sociale e molti altri.

Partner di questa sesta edizione dell’Home Festival 2015 è Deezer (www.deezer.com), il primo servizio globale di musica in streaming, presente in oltre 180 paesi del mondo con un catalogo di oltre 35 milioni di brani. Per l’occasione Deezer ha creato la playlist ufficiale che raccoglie i principali successi degli artisti che si alterneranno durante le quattro giornate del Festival, che può essere ascoltata su Deezer e sulla home page del festival. Grazie a questa collaborazione, Deezer offre a tutti gli appassionati di musica la possibilità di ascoltare le playlist dei protagonisti dell’HOME FESTIVAL 2015, tutto questo solo sul profilo ufficiale del festival su Deezer.

Continuano, quindi, a prendere forma i quattro giorni di musica, arti performative, mostre e reading su un’area di 100.000 metri quadri, con 11 aree tematiche, 200 spettacoli,  8 palchi di cui 3 coperti: tra questi, 2 tende da circo di cui una sarà di 5000 mq2 per garantire lo svolgimento del festival anche in caso di pioggia. Questo e tanto altro vi aspetta all’Home Festival, tante news e sorprese devono ancora essere annunciate.

Procede anche la vendita dei biglietti, per cui si consigliano le prevendite per un “sold out” che si potrebbe dire già preannunciato. Home Festival ti aspetta dal 3 al 6 settembre in Zona Dogana a Treviso. Sono disponibili gli ABBONAMENTI (4 giorni di festival) a 40,00 € + diritti di prevendita e i BIGLIETTI GIORNALIERI a 13,50 € + diritti di prevendita. Le prevendite sono disponibili in tutti i punti vendita ticketone e su www.homefestival.eu  www.ticketone.it e www.mailticket.it.

Ma ecco la line up completa dell’HOME FESTIVAL 2015 (in continuo aggiornamento): FFS•Franz Ferdinand&Sparks, Paul Kalkbrenner, Interpol, Negrita, Simple Plan, J-Ax, Alpha Blondy, Marracash, Mellow Mood, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Gemitaiz & Madmen, Lo Stato Sociale, Nitro, Aucan, Ghemon, M+A, Rumatera & Friends, Ackeejuice Rockers, GoodBless Computer, Airway, Davide Vettori, Groov A Nation e il Party hard con Christian Effe, DjB, Rahgoo e Roger Ramone.

Andrea Paola

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago