Se il rapporto fra Donald Trump e il mondo della musica e dello spettacolo sembra ancora lontano da trovare un punto di incontro, diversa è la situazione per la prossima First Lady, Melania Trump. Dopo un iniziale rifiuto delle grandi griffe di moda, impossibile non ricordare la lettera aperta della stilista Sophie Theallet in cui invitava i suoi colleghi a non vestire Melania per non correre il rischio di supportare indirettamente le idee conservatrici del marito, adesso la chiusura verso la signora Trump sembra meno netta.
Fra i primi a mostrare uno segno di apertura Giorgio Armani: “Di mestiere cerco di vestire le belle donne e Melania lo è, se mi chiedesse un vestito perchè no?” ha detto alla settimana Milano Moda Uomo. Prima di lui anche l’americanissimo Tommy Hilfiger aveva mostrato la sua apertura verso la First Lady “Qualsiasi stilista dovrebbe essere orgoglioso di vestire Melania Trump” ha affermato.
E sembrerebbe che anche la maison italiana Dolce & gabbana non abbiano espresso commenti né a favore né contro la nuova inquilina della Casa Bianca. Perché l’accettazione, a volte, passa anche da un bell’abito. Appuntamento alla cerimonia di insediamento del neo presidente Trump.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.