Come la possiamo definire? Una supermamma senza dubbio e da Guinness. Una donna di 65 anni ha partorito quattro gemelli in Germania. Pesante che la signora e’ gia’ madre di tredici figli, nonche’ nonna di sette nipoti.
Si chiama Annegret Raunigk (nella foto in alto), insegnante in pensione, ha partorito lo scorso 19 maggio a Berlino tre maschietti e una femminuccia con un parto cesareo. I piccoli godono di buona salute anche se nati alla 26esima settimana e, quindi, a rischio complicazioni.
La nonna e’ riuscita a dare alla luce i suoi bambini, grazie all’inseminazione artificiale eseguita fuori dal paese tedesco. L’ex insegnanteha raccontato di aver voluto accontentare l’ultima figlia, che ha 9 anni, e che chiedeva insistentemente un fratellino. Così oggi la piccola se ne ritrova ben 4.
Nonostante lo scetticismo dei medici, la volonta’ della mamma da record ha avuto la meglio ed ha potuto rivivere questa grandissima emozione, nonostante la natura vuole che una donna possa tenere una gravidanza naturale fino ai 46-47 anni di norma.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…