Breaking News

FIORENTINA-INTER Streaming Gratis, come vederla | Calcio Live Serie A

Fiorentina-Inter streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi venerdì 5 gennaio 2018, si potrà vedere la partita in diretta Fiorentina-Inter sui canali digitali di Mediaset e Sky. Fiorentina 8° in classifica con 27 punti, Inter 3° con 41 punti. Arbitro: Valeri. La partita di andata era terminata 3-0 a favore dell’Inter mostrando una grossa differenza sulla Fiorentina. Oggi, quattro mesi e mezzo più tardi, le cose sono cambiate: l’Inter vive il momento più difficile della sua stagione e ha segnato solo un gol nelle ultime sei partita tra campionato e coppa (due peraltro da 120′), mentre i toscani arrivano da sette risultati utili in fila in Serie A e ora lottano per l’Europa.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, e i seguent canali Sky: Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Fiorentina-Inter sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Fiorentina-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Fiorentina-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Fiorentina-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Per quanto riguarda le formazioni di Fiorentina e Inter, sappiamo che Pioli non andràa a variare modulo e atteggiamento. 4-3-3 con Pezzella recuperato dietro e Chiesa nel tridente. Eysseric insidia Thereau, apparso in calo nelle ultime uscite. Nell’Inter Cancelo e Ranocchia per D’Ambrosio e Miranda. Gagliardini e Vecino centrali, Borja Valero trequartista.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Gaspar. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Miranda, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Questo segnale negli occhi non va ignorato: potrebbe indicare perdita di memoria

Movimenti oculari, uno studio: possibile indicatore precoce di declino cognitivo e perdita di memoria. Ecco…

1 ora ago

Il metodo dei 3 giorni ti cambia la vita: così la tua casa resta sempre in ordine senza stress

Tre abitudini da seguire ogni due giorni per una casa sempre pulita e ordinata: i…

6 ore ago

Se usi la Legge 104 l’azienda può metterti alle calcagna un investigatore: quando non sei al sicuro

Permessi legge 104, sì ai controlli investigativi. Ecco quali sono i casi in cui questo…

8 ore ago

Ambientamento alla scuola dell’infanzia: la guida per evitare lo stress che tutti i genitori dovrebbero conoscere

Scuola dell’infanzia, come affrontare l’inserimento: consigli degli esperti per genitori e bambini così da vivere…

16 ore ago

Risparmia più di 4.000€ all’anno: i supermercati dove conviene davvero fare la spesa

Supermercati: risparmio fino a 4.000 euro l’anno scegliendo i discount giusti. Ecco dove andare a…

18 ore ago

Belen lo ha fatto di nuovo, stavolta è completamente senza veli: notte bollente sui social

Lo scatto senza veli di Belen Rodriguez divide il web tra sostenitori e critici accendendo…

21 ore ago