Il team della fortunata serie The Walking Dead si e’ presentato al Comic-Con di San Diego, l’evento che in questi giorni sta scatenzando i fan delle cineprese negli Stati Uniti. Dal palco dell’evento e’ stato mostrato l’atteso trailer della sesta stagione (video youtube qui), che inoltre ha confermato anche la data d’uscita: l’11 ottobre negli Usa e il giorno dopo in Italia.
Come nella stagione precedente, la prossima avra’ 16 episodi divisi in due parti. La prima parta avviata in ottobre e la seconda parte che iniziera’ nel febbraio del 2016.
L’emittente televisiva via cavo AMC ha annunciato anche l’esordio del spin-off, Fear the Walking Dead (video youtube qui) con lancio simultaneo negli Usa il 23 agosto alle ore 22:00.
L’interesse nel mondo attorno a Fear the Walking Dead continua a crescere e tutti sono entusiasti nel distribuire la serie a livello mondiale.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…